Elisabetta Gregoraci, lavoro anche ad agosto

di Fabiana 88 views0

Pensavate che la vita di Elisabetta Gregoraci fosse tutta lusso e divertimenti a Montecarlo? Vi sbagliavate di grosso perché la Gregoraci in realtà è una vera e propria stakanovista che lavora perfino ad agosto. Non ci credete? A rilasciare la discussa rivelazione è stata proprio lei che ha rilasciato una lunga intervista a Vero spiegando di essere un tipo che ama essere impegnato in continuazione.

A dire il vero sono una che non si ferma mai, neppure ad agosto. Anzi, questo è il periodo in cui generalmente seguo da vicino le attività di mio marito ha raccontato la Gregoraci.
Una donna in carriera che affianca il lavoro in tv (come conduttrice di Made in Sud) alle attività professionali di Flavio Briatore (soprattutto nel resort di lusso a Malindi e in Sardegna) e che naturalmente fa anche la mamma.

È proprio questa l’attività che le offre maggiori soddisfazioni e che la tiene occupata tutto il corso dell’anno accanto al piccolo Nathan. Insomma lavoro e famiglia: in pratica la Gregoraci fa esattamente quello che fa la maggior parte delle donne. E se anche lavora ad agosto su Instagram continua a pubblicare scatti fotografici in cui appare non esattamente stressata: fra tuffi in piscina, party extralusso, fitness, relax in bikini e tramonti mozzafiato, l’agosto della Gregoraci continua ad essere decisamente invidiabile.

ELISABETTA GREGORACI SEMINUDA SU INSTAGRAM

Insomma chi si fosse, anche e solo per un attimo lasciato fuorviare dall’aspetto e dalle foto in location extralusso di Lady Briatore, forse adesso vorrà ricredersi? Intanto le sue dichiarazioni hanno suscitato non poche ilarità. Ma sarebbe stato inevitabile.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>