Forum, Barbara Palombelli sommersa di critiche per gli assistenti “figli di”

di Ma.Ma. 15.290 views0

La nuova stagione di Forum è cominciata ma l’inizio non è dei più entusiasmanti per la padrona di casa Barbara Palombelli, che in queste ore sta affrontando numerose critiche. Gli spettatori non hanno apprezzato infatti la scelta dei nuovi assistenti che sono tutti figli di. Insomma in un programma nel quale la giustizia dovrebbe essere protagonista, molti hanno notato che scegliere assistenti “famosi” non è stata la scelta migliore.

E così le pagine social di Forum sono state letteralmente prese d’assalto dopo la messa in onda delle prime puntate del programma. I quattro assistenti scelti per la nuova edizione portano cognomi iportanti e hanno tutti un passato in tv. Si tratta di Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Camilla Tedeschi e Sofia Odescalchi. Il primo è quello che tutti conoscono, figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. In tv ha partecipato al game show di Rai 2, Pechino Express, mettendosi in mostra per quei modi sempre gentili e educati di rivolgersi a chiunque. Un bravo ragazzo insomma ma pur sempre privilegiato. Camilla Ghini è una giovane attrice, figlia di Massimo. Anche lei ha già qualche apparizione in fiction televisive per esempio Raccontami dove ha recitato proprio insieme al papà.

RITA DALLA CHIESA, ECCO LA VERITÀ SUL MIO ADDIO A FORUM

Sofia Odescalchi è forse quella meno famosa ma anche lei è nota ai telespettatori di Pechino Express: vi nella coppia dei Benestanti insieme a Umberto Marchesi. E infine Camilla Tedeschi, figlia di Corrado: anche lei sicuramente una privilegiata andata a rifinire (non per caso) nel programma condotto da Barbara Palombelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>