Rita Dalla Chiesa, ecco la verità sul mio addio a Forum

di Ma.Ma. 2.223 views0

Rita Dalla Chiesa torna a parlare del “suo” Forum, il programma che in realtà non conduce più dall’anno scorso, quando ha deciso a sorpresa di traslocare su La 7 per un stagione che si è rivelata un fallimento, visto che in pratica Rita Dalla Chiesa è rimasta forzatamente ferma.

E a Tv Sorrisi e Canzoni la popolare conduttrice ammette di non essersi ancora fatta una ragione del fatto che non è più lei la conduttrice di Forum. Rita Dalla Chiesa svela tutta la verità sul suo addio a Mediaset che lei stessa definisce forzato e ammette di essersi pentita di aver lasciato un programma nel quale ha lasciato amici e cuore.

RITA DALLA CHIESA È PENTITA DI AVERE LASCIATO FORUM

Non riesco ancora a vedere Forum, senza di me perché la verità è che mi fa sempre troppo male. Ma la vera storia della mia uscita di scena non è mai stata raccontata, si sono dette solo alcune cose . La verità è che sono stata forzata a prendere una decisione che non avrei mai preso. E diverse cose che io chiedevo da tempo, come la diretta, per esempio, a Barbara Palombelli sono state concesse subito. Ho lottato con le unghie e con i denti perché il programma fosse credibile, con un approccio giornalistico.

Per Rita Dalla Chiesa il futuro è incerto: quel che sappiamo è che Forum, anche per la stagione televisiva che sta per cominciare, è stato affidato a Barbara Palombelli, proprio colei che aveva sostituito Rita Dalla Chiesa alla conduzione lo scorso anno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>