Foto Paola Perego senza trucco

Ecco alcune foto che ritraggono Paola Perego senza trucco, di prima mattinata. La conduttrice televisiva è stata avvistata a Verona, fuori da un terrazzo, con look poco curato: jeans e maglietta, capello scarduffato, occhiali da vista e niente trucco.

Una telefonata veloce prima di rientrare in casa e postare lei stessa la sua foto su Twitter, accompagnata da un commento decisamente ironico: “Va bene lo ammetto pubblicamente… La mattina sono brutta e cattiva“.


Poi la conduttrice, che nei giorni scorsi abbiamo anche visto recitare nella fiction Mediaset L’una e l’altra (con Barbare De Rossi e Christopher Lambert), ha chiesto “aiuto” via Twitter al marito Lucio Presta: “Tu lo sai come sono la mattina presto se mi svegliano!!!! Aiutami!!!!“. Ma Paola Perego può consolarsi: non è la sola ad essere decisamente meno appariscente acqua e sapone e molte di quelle che senza trucco sono irriconoscibili hanno anche qualche anno meno di lei.

La conduttrice, 46 anni, si può insomma tranquillamente definire una bella donna: certo, il trucco aiuta a nascondere i difetti vari, ma… c’è di peggio! Per Paola Perego questo è un periodo di transizione: dopo L’una e l’altra, per la conduttrice si potrebbero aprire nuovi scenari in tv.

In riferimento alla sua prima esperienza come attrice, Paola Perego ha ricordato: “La sera prima del mio debutto sul set non ho chiuso occhio e la mattina mi sono presentata con due occhi gonfissimi: per fortuna che dovevo girare la scena del funerale di mio marito, gli occhiali da sole scuri sono stati la mia salvezza!“.

Lascia un commento