Home » presentatrici » Heather Parisi contro Lorella Cuccarini, che cosa bisogna fare per lavorare in Rai

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini, che cosa bisogna fare per lavorare in Rai

Spread the love

Volano stracci fra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ex colleghe-amiche-nemiche della trasmissioni televisive Anni Ottanta.

A scatenare la querelle sono state alcune affermazioni della Cuccarini pubblicate su Twitter circa le adozioni gay e le unioni civili.

Sono favorevole alle unioni civili ma i figli non sono un diritto. E non si comprano. Punto. Chi non è d’accordo rispetti le opinioni altrui.

Le lapidarie parole della Cuccarini, che sta per compiere 50 anni, un marito, quattro figli, ha scatenato però le reazioni di più di qualcuno dei suoi followers comprenda Heather Parisi, sua ex rivale in televisione.

Ho sempre difeso i diritti del mondo LGBT senza isterismi, ma anche senza ipocrisia e mai per convenienza, come, ahimè, spesso accade …. Perchè stupirsi di certe prese di posizioni di presunte icone Gay …..

Ha replicato la Parisi alle parole di Lorella Cuccarini citando anche lo scontro via Twitter fra Gasparri e la giornalista Francesca Barra. Il riferimento alla Cuccarini poi, da sempre icona gay, era più che lampante.

LORELLA CUCCARINI, SPERO CHE I MIEI FIGLI LASCINO L’ITALIA

Per capire che s’adda fa pe’ campa quando si lavora in Rai ! Eppure nessuno che si indigni. Ogni manifestazione dovrebbe avere come unico scopo quello di affermare un diritto, mai di negarlo! …. Cara Lorella, tutti hanno diritto di avere un figlio perchè tutti hanno il diritto di amare !!! La tua affermazione sui bambini che “non si comprano” fa tanto il paio con quella sui bambini “sintetici”. Ma ci vuole tanto a capire che ogni vita è un inno alla gioia ???? …. Non neghiamo agli altri cio’ che noi abbiamo concesso a noi stesse …

Ha concluso Heather Parisi riaccendendo la storica rivalità con la Parisi degli Anni Ottanta. Finirà qui?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento