Ilary Blasi al Grande Fratello, ma Totti non vuole

di Fabiana 1.763 views0

Ilary Blasi e Francesco Totti si godono le vacanze estive negli USA, prima che il capitano torni in ritiro per il suo ultimo anno in maglia giallorossa e nonostante gli scatti rubati mostrino che la coppia stia trascorrendo una vacanza romantica, pare che tra di loro ci sia una certa maretta.

Il motivo?

L’imminente ritorno al lavoro di Ilary. Dopo la nascita della terzogenita Isabel, la ex conduttrice delle Iene ha lasciato la televisione per dedicarsi alla famiglia dicendo di voler pensare al lavoro solo a partire a settembre.

Ora, stando alle indiscrezioni riportate da Novella 2000, questo potrebbe causare qualche tensione fra la coppia: sembra infatti che il nome di Ilary sia in lizza per la conduzione del Grande Fratello Vip in onda in prossimo autunno.

Per la Blasi si tratterebbe del primo, vero impegno come conduttrice in solitaria di un programma di prima serata, il che implicherebbe un certo impegno di carattere professionale, dettaglio che Totti non apprezzerebbe perché terrebbe la moglie fin troppo lontana dalla famiglia.

ILARY BLASI, TOTTI LE DEDICA UN GOAL E LEI DORME

Ma sarà davvero così? Non è la prima volta che il nome della Blasi circola come conduttrice del Gf, ma la notizia è ben lungi dall’essere confermata. Totti invece si prepara all’ultimo anno in maglia giallorossa e per il momento la coppia molto riservata si gode un po’ di assoluto relax a Miami. Entrambi sono finiti in uno scatto pubblicato su Facebook che li ritrae in una gelateria insieme ai proprietari dell’attività: look casual per entrambi, e gelato al pistacchio e nocciola per il capitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>