Home » presentatrici » Ilary Blasi conduce il Grande Fratello Vip, è tensione con Totti?

Ilary Blasi conduce il Grande Fratello Vip, è tensione con Totti?

Spread the love

Ci sono voluti anni e anni come Iena, ma alla fine Ilary Blasi ha conquistato la conduzione di un reality tutto suo: la romana sarà infatti alla guida della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip che andrà in onda in autunno.

E non si tratta di indiscrezioni, ma di una notizia anticipata da Davide Maggio e ufficializzata anche dal Tg 5.

Per Ilary Blasi si tratta di una bella sfida: il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più attesi della prossima stagione e la conduttrice è riuscita a soffiare il posto a due agguerritissime rivali, vale a dire Simona Ventura (che avrebbe accettato di partecipare come concorrente a L’isola in cambio della conduzione del reality sui vip) e Barbara D’Urso, decisamente a suo agio nel ruolo. E se la Blasi torna in televisione in autunno dopo la terza maternità e la nascita della piccola Isabel lo scorso marzo, sembra che la nuova chance professionale stia creando qualche problema in casa.

ILARY BLASI AL GRANDE FRATELLO VIP?

Già da un po’ si vociferava che Francesco Totti non sarebbe stato troppo felice del nuovo impegno professionale della consorte che la distrarrebbe un po’ troppo dalla famiglia e dalla pargoletta appena arrivata. Ma al momento si tratta di congetture: solo il tempo potrà forse dire come stanno effettivamente le cose. Sembra anche chiaro che un rapporto così longevo ed equilibrato come quello della coppia Totti-Blasi, difficilmente potrà essere messo a repentaglio.

Come se la caverà la Blasi con la prima, impegnativa conduzione in solitaria e in prima serata alle prese 18 personaggi noti costretti alla convivenza forzata per otto settimane e spiati h24 dalle telecamere di Canale 5?

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento