Home » presentatrici » Ilary Blasi e Francesco Totti, prima uscita in famiglia con Isabel

Ilary Blasi e Francesco Totti, prima uscita in famiglia con Isabel

Prima uscita ufficiale di Ilary Blasi e Francesco Totti con la famiglia al completo. Il calciatore e l’ex conduttrice de Le Iene sono stati paparazzati da Vero con i tre figli, Christian, Chanel e la neo arrivata, la piccola Isabel nata pochi giorni fa nella clinica romana Mater Dei.

Una riunione di famiglia al completo, ma quasi inedita con tanto di carrozzina perché non è facile vedere la famiglia Totti a spasso per la città.

Sembra però che la passeggiata abbia unito l’utile al dilettevole dato che la famiglia Totti sia alla ricerca di una nuova casa: decisi a lasciare la costosissima villa in zona Eur starebbero valutando di trasferirsi e sarebbero alla ricerca di un super attico in centro.

Le indiscrezioni sul trasferimento dei Totti circolano da qualche tempo a questa parte e sembrano aver ripreso quota proprio dopo la nascita di Isabel: in effetti l’Eur è vicino Trigoria, il campo di allenamenti della Roma, ma è pur vero che il ritiro dall’attività agonistica potrebbe essere vicino per Totti, vicino ai 40 anni.

Lasciato il calcio giocato, potrebbe entrare nella dirigenza della squadra e questo confermerebbe in qualche modo le voci del potenziale trasferimento di Totti e famiglia in centro.

ILARY BLASI, PRIMA USCITA PUBBLICA DOPO IL PARTO

D’altra parte, un po’ tra il serio e il faceto, la Blasi aveva detto di essere addirittura pronta per il quarto figlio e Totti non ha mai nascosto che avrebbe voluto allargare la famiglia. La moglie Ilary sembra essere d’accordo: in “maternità” almeno fino a settembre, la conduttrice ha detto di volersi dedicare alla famiglia lasciando intendere che la televisione non è tutto nella vita.

PHOTO CREDITS|VERO

Lascia un commento