Ilary Blasi, prima uscita pubblica dopo il parto

di Fabiana 152 views0

A distanza di una settimana dalla nascita della terzogenita, Isabel, Ilary Blasi è già pronta per la prima uscita pubblica. La ex conduttrice de Le Iene è stata vista allo stadio Olimpico domenica sera in occasione della partita Roma-Inter.

Paparazzata in tribuna, la moglie di Francesco Totti è apparsa biondissima e in forma smagliante e le due foto sono immediatamente finite sui social che hanno immortalato la sua presenza.

D’altra parte anche pochi giorni fa, quando era uscita dalla clinica Mater Dei ai Parioli con la piccola Isabel, sembrava già essere tornata in forma.
E a distanza di pochi giorni dal parto non ha voluto rinunciare allo stadio lasciando i pargoli, Christian, Chanel e Isabel a casa.

E subito non sono mancati i commenti via social: qualcuno naturalmente l’ha criticata per la scelta di lasciare i figli a casa, qualcuno l’ha lodata condividendo il coraggio di vivere serenamente anche la terza maternità. Nel pomeriggio poi la Blasi si era concessa una passeggiata per la vie della Capitale dedicandosi allo shopping e non senza essere assalita dai fans.

ILARY BLASI, SONO PRONTA PER IL QUARTO FIGLIO

Nella sua prima intervista post parto rilasciata a Verissimo pochi giorni fa, la Blasi aveva ironicamente lasciato intendere che lei e il marito Francesco Totti sarebbero stati pronti addirittura per il quarto figlio. E intanto la coppia ha voluto anche querelare Il foglio che ha pubblicato un articolo in cui si ironizzava sulla scelta dei nomi dei loro figli anche se Isabel è decisamente meno alternativo di Chanel che qualche anno fa destò non poco scalpore.

photo credits| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>