Ilary Blasi sbugiarda Davide Parenti e non torna a Le Iene?

di Ma.Ma. 2.805 views0

Nei giorni scorsi Davide Parenti aveva parlato di crisi superata e di conferma al timone de Le Iene, programma di denuncia di Italia 1 che segue ormai da molti anni. E, tra le tante cose, Davide Parenti aveva anche dato per certa la presenza di Ilary Blasi alla conduzione con la romana che sarebbe stata dunque impegnata su un doppio fronte (visto anche la conduzione del Grande Fratello Vip).

In una intervista al settimanale Chi, Ilary Blasi parla però di una sorta di addio a Le Iene, sbugiardando di fatto Davide Parenti. Ma allora da che parte sta la verità? La romana dice al settimanale Chi:

Io ho lasciato la mia casa, Le Iene, un posto d’oro in cui sono cresciuta, ma l’ho fatto in modo consapevole, sereno. Sapevo che nella mia vita professionale poteva cambiare tutto, in meglio o in peggio. Ma ho scelto, ho voluto dedicarmi alla mia famiglia e alla nuova arrivata, Isabel. Dopo la nascita di Isabel ho cambiato la mia vita. Le serate sono state tutte dedicate ai miei figli

E sull’ingaggio al Grande Fratello Vip, non è vero che il marito Francesco Totti non è contento. ecco cosa dice Ilary Blasi in proposito:

Ma vai a… biiip’. Poi rideva ed era felice per me. Lui non vuole che io faccia tv? Surreale. Fantasia pura. Incredibile. E poi scrivono che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia. Ma sono matti? E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa… ma quale lontana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>