Home » grande fratello » Margherita Zanatta furiosa con Barbara D’Urso dopo Domenica Live

Margherita Zanatta furiosa con Barbara D’Urso dopo Domenica Live

Spread the love

E’ una Margherita Zanatta furiosa quella che ieri, dopo la fine di Domenica Live, ha scritto su facebook per esprimere tutto il suo dispiacere contro Barbara D’Urso, conduttrice del noto programma contenitore di canale 5 e donna che la varesina dice sempre di avere stimato molto.

Lo sfogo è relativo ad un servizio televisivo mandato in onda dalla conduttrice napoletana e incentrato su Carmelina, ragazza madre di 16 anni che deve fare i salti mortali per mandare avanti la sua famiglia in un paese dove non c’è lavoro e speranza per i giovani. Margherita Zanatta aveva collaborato alla realizzazione di quel servizio ma ieri evidentemente, dopo averlo visto andare in onda, non ha apprezzato troppo il comportamento di Barbara D’Urso che avrebbe dato a quella storia un taglio diverso da quello dato da Margherita Zanatta e, soprattutto, avrebbe tolto qualsiasi riferimento con la gieffina: “Sono rimasta tante ore con Carmelina e la sua splendida famiglia – scrive la varesina sul suo profilo facebook -. […] Ci ho messo amore, impegno ed entusiasmo, come sempre. Non essere salutata, praticamente nemmeno inquadrata e soprattutto leggere “servizio di Rita Ferrari” mi lascia basita. Io sono SUPER grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa, per avermi dato l’occasione di mettermi alla prova. L’ho sempre stimata, sempre. Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male… molto“.

Poi Margherita Zanatta aggiunge: “Qui si parla di rispetto per chi si mostra sempre super disponibile a fare, brigare e disfare, anche avvisata all’ultimo,anche per andare a 5 ore di treno in giornata e tornare indietro […] Non dico tanto: un saluto, un qualcosa. No… Ok che “Rita” potrebbe essere il mio soprannome ma sicuramente non mi chiamo Ferrari di cognome. E un ciao grazie o anche solo muori mi sembrano il minimo per CHIUNQUE presti un servizio con impegno e professionalità“.

Parole dure, quelle di Margherita Zanatta, che non ha condiviso il comportamento della padrona di casa Barbara D’Urso donna da lei stimata molto. Chissà se la conduttrice di Domenica Live, una volta letto lo sfogo di una delle sue collaboratrici, farà qualcosa per rimediare al brutto sbaglio.

foto facebook

Lascia un commento