Home » presentatrici » L’Isola dei Famosi 10, gelo tra Mara Venier e Alfonso Signorini, ecco perché

L’Isola dei Famosi 10, gelo tra Mara Venier e Alfonso Signorini, ecco perché

Spread the love

L’Isola dei Famosi 10 sta per concludersi, ma la prima edizione del reality targato Mediaset, ha trovato un’inaspettata protagonista.

Si tratta ovviamente di Mara Venier, approdata a Canale 5 dopo anni in Rai.

Ingaggiata come opinionista, la Venier ha presto offuscato la conduttrice Alessia Marcuzzi (con cui avrebbe anche avuto una lite a inizio trasmissione, lite rigorosamente smentita) e l’altro opinionista di turno, Alfonso Signorini.

E proprio con Signorini sarebbe sceso il gelo nel corso delle ultime settimane: non è passato inosservato il fatto che lunedì scorso i due in pratica non si sono davvero rivolti la parola. Ma perché? In pratica si sarebbe trattato di invidia professionale, come svelato da Alessandra Menzani ai microfoni di M2o. Mara Venier ha conquistato la copertina di Oggi raccogliendo non pochi complimenti all’interno del pezzo in cui si parlava del suo successo all’Isola trascurando completamente l’altro opinionista, Alfonso Signorini.

MARA VENIER, LA GAFFE ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Sembra proprio che il direttore di Chi sia sia offeso non tanto per il pezzo, ma perché Mara ha evitato accuratamente di condividere il successo dell’Isola con gli altri. Da qui alla lite furiosa il passo è stato breve ed ecco perché lunedì scorso fra i due opinionisti è sceso il gelo totale. Di certo la Venier è stata la rivelazione dell’Isola in grado di catalizzare l’attenzione anche e soprattutto a suon di gaffe (come quando ha svelato ai concorrenti l’esistenza di Playa Desnuda), ma è stata apprezzata soprattutto per la sua genuinità in uno studio un po’ freddo ed estremamente restio a qualsiasi tipo di improvvisazione.

Lascia un commento