Isola dei famosi 10, gaffe della Venier svela la presenza di Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda

di Ma.Ma. 93 views0

Mara Venier all’Isola dei Famosi 10 è una vera e propria mina vagante e lo ha confermato anche nella diretta di ieri sera, quando in seguito a una gaffe colossale ha svelato ai naufraghi la presenza di Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda. Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini hanno cercato di metterci una pezza ma hanno fatto più danni che altro e così alcuni naufraghi, Valerio Scanu in primis, hanno capito che almeno un’altra persona abita l’isola dell’Honduras.

Tutto nasce dopo una clip che mostra Valerio Scanu in versione imitatore: il cantante sardo è bravissimo nell’imitare Cristina Buccino, Rachida e Mara Venier e al rientro in studio tutti ridono di gusto. Così Alessia Marcuzzi fa l’errore del secolo, ovvero passare la parola alla opinionista veneta:

Facciamo un gioco, Mara fai finta di intervistare Valerio Scanu che ti risponderà come se fosse Belen, visto che so che è bravissimo ad imitare anche lei

E nel giro di cinque secondi succede il patatrac perché Mara Venier chiede a Belen-Scanu cosa ne pensa della avventura di sua sorella Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda: lo studio si gela ma la Venier, prima di realizzare di avere fatto una gaffe gigante, ci mette anche qualche secondo. Alessia Marcuzzi prova a metterci una pezza ma Valerio Scanu tutto è fuorché stupido e, con l’accento di Belen, ringrazia per la succosa anticipazione.

Chiuso il collegamento la padrona di casa Alessia Marcuzzi si fionda sulla sua opinionista alla quale prende una ridarola isterica. Viva Mara!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>