Home » presentatrici » Mara Maionchi, non sono uscita a fare emergere Pablo Ciallella

Mara Maionchi, non sono uscita a fare emergere Pablo Ciallella

Spread the love

Fa mea culpa Mara Maionchi, per non essere riuscita a fare emergere il cantante Pablo Ciallella, uno che a detta sua aveva tutte le carte in regola per fare bene ma che, forse per un po’ di colpa anche sua, non ha trovato la strada del successo ed è finito nel dimenticatoio.

La discografica, che conduce anche Xtra Factor su Sky Uno, si racconta in una intervista rilasciata a iMILANESIsiamoNOI.

Forse non sono stata capace di mettere in luce qualche artista che valeva… Per esempio, Pablo Ciallella, un ragazzo di Bologna che scriveva cose veramente fantastiche e che però sul palco faticava. Mi è molto spiaciuto che io e Alberto Salerno non siamo riusciti a farlo esprimere al meglio… Cosa che invece è successa a Tiziano Ferro, che è riuscito a incanalare le sue doti perfettamente. Economicamente io sto bene ma di soldi ne abbiamo buttati via tanti, io e mio marito, per cercare di far crescere giovani artisti ma non è stato possibile poi andare avanti

Poi Mara Maionchi parla del gioco d’azzardo, argomento questo già affrontato qualche tempo fa con dichiarazioni che fecero scalpore. La talent scout aggiusta il tiro:

MARA MAIONCHI HA IL VIZIO DEL GIOCO, SPENDE TUTTO QUELLO CHE GUADAGNA

Un sacco di soldi non li ho mai avuti per cui non li ho potuti neanche perdere… Che abbia giocato e perso è vero, qualche volta ho anche vinto, ma non ero una giocatrice formidabile… Il gioco è pericoloso, soprattutto se le persone non si rendono conto che non si vince mai

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento