X Factor 8, Mara Maionchi al posto di Morgan?

di Gianni Puglisi 94 views0

Mara Maionchi potrebbe sostituire Marco Castaldi, in arte Morgan, a X Factor 8? Il giudice del famoso talent show di Sky giovedì scorso ha abbandonato ufficialmente il programma, stufo dell’ennesima elimiazione di uno dei suoi concorrenti. Giustificando la sua scelta, il giudice di X Factor 8 ha detto di non rispecchiarsi più in un programma che ormai ha preso la deriva.

Secondo le prime indiscrezioni, in seguito all’annuncio, il cantante sarebbe stato ricontattato da Sky ma non si sarebbe fatto trovare e allora la rete di Murdoch starebbe già provvedendo a sostituirlo perché la nuova puntata incombe (giovedì è vicino): e allora chi meglio di Mara Maionchi potrebbe sostituire in corsa l’ex leader dei Bluvertigo? La nota discografica attualmente conduce l’Xtra Factor ma appare piuttosto sprecata in quel ruolo. L’esperienza certo non le manca e, peraltro, Mara Maionchi il ruolo di giudice a X Factor lo ha già rivestito quando il programma andava in onda sulla Rai, condotto da Francesco Facchinetti.

MARA MAIONCHI, ECCO PERCHÉ HO LASCIATO AMICI

Insomma se Morgan non dovesse ripensarci, Sky avrebbe in casa la sostituta del giudice che lei stessa ha definito il più talentuoso, quello che in fatto di musica ci capisce più di tutti (e in effetti questi tutti possono ammetterlo, Morgan ha una cultura musicale e non che è nettamente sopra la media). Certamente la sostituzione in corsa di un giudice sarebbe una cosa nuova perché fino a ora non era mai capitata. Vedremo dunque chi sarà seduto dietro il bancone nella prossima puntata dei Live di X Factor 8.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>