Maria De Filippi contro Antonella Clerici per colpa di Mara Venier?

di Eleonora Costa 467 views0

Da quando ha dichiarato di volersi allontanare dalla televisione, Mara Venier è stata assoluta protagonista sul piccolo schermo. Prima a Tu Si Que Vales, quindi all’Isola dei Famosi 10. E adesso la veneta sarebbe anche al centro di un litigio a distanza tra Antonella Clerici e Maria De Filippi.

Il tutto nasce perché Antonella Clerici avrebbe cercato di contattare Mara Venier per risollevare le sorti di Senza Parole, il programma che conduce al sabato sera su Rai 1 e che sta stentando a decollare, colpa anche della messa in onda su Canale 5 di un programma rodato come Amici. Insomma accaparrandosi la presenza di Mara Venier, la Clerici avrebbe voluto alzare un po’ gli ascolti del suo programma. Ma la trattativa con la popolare conduttrice sembrerebbe non essere destinata a concretizzarsi per colpa di Maria De Filippi che, senza dare troppo nell’occhio, avrebbe già contattato la veneta per il ruolo di quarto giudice ad Amici 14. Un ruolo che le era stato proposto anche due anni quando la Rai però bloccò Mara Venier non dandole la possibilità di traslocare sulla rete concorrente (in quel caso la conduttrice avrebbe però fatto parte della giuria in tutte le puntate e non soltanto in una).

ANTONELLA CLERICI CONTRO MARIA DE FILIPPI: IO MOLTO DIVERSA DA LEI

Insomma fatto sta che la guerra che vede Antonella Clerici contrapposta a Maria De Filippi sembra destinata a non finire. E qualcosa ci dice che ad accaparrarsi la presenza di Mara Venier in studio sarà la conduttrice di Amici 14…

Photo Credits | Twitter Mara Venier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>