Home » presentatrici » Maria De Filippi contro Tina Cipollari a Uomini e donne

Maria De Filippi contro Tina Cipollari a Uomini e donne

Spread the love

C’è grande attesa per la prossima puntata del trono classico di Uomini e donne, soprattutto dopo le tensioni che hanno caratterizzato l’arrivo di Marco Fantini nel ruolo di tronista. Il 22enne cameriere di Carpi ha fatto appena in tempo a mettere piede in studio che le critiche si sono scatenate. Tra tutte, quella più imbufalita è stata l’opinionista Tina cipollari.

La donna già in precedenza aveva avuto più di un diverbio con Marco Fantini. Non le piaceva il suo modo di corteggiare la tronista Anna Munafò e spesso lo aveva accusato di essere falsamente timido. Ecco dunque che la scelta di Marco Fantini, quella cioè di accettare di salire sul trono a distanza di due settimane dalla delusione rimediata come corteggiatore di Anna Munafò, ha scatenato le critiche di Tina.

MARCO FANTINI, LE FOTO PIÙ BELLE DEL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Che, però, ha dovuto fronteggiare l’attacco di Maria De Filippi, una delle poche che fin dall’inizio ha sostenuto il corteggiatore emiliano, un ragazzo qualunque che ha accettato l’occasione fornitegli per salire sull’ambita poltrona rossa alla ricerca dell’anima gemella. Una decisione che avrebbero preso tutti, rimarca la padrona di casa Maria De Filippi, solo che siccome a prenderla è stato Marco Fantini allora le critiche si sono scatenate.

Tina cipollari ha dunque fatto un mezzo passo indietro, dicendo di trovare normale che un ragazzo di poco più di venti anni decidesse di rifarsi subito dalla delusione subìta salendo sul trono. “Ma vorrei solo aggiungere che Marco è un ragazzo come tutti gli altri e non quello timido, roservato e allergico alle telecamere come ci ha voluto fare credere in tutto questo tempo di corteggiamento a Uomini e donne“. L’espressione infastidita sul volto di Maria De Filippi, che ha da sempre mostrato grande simpatia per il giovane corteggiatore ora tronista, ha chiuso di fatto il discorso. Qualcosa ci dice, però, che per Marco Fantini sarà un trono piuttosto duro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento