Maria De Filippi, due di picche ricevuto da Vasco, Jovanotti e Ligabue

di Ma.Ma. 176 views0

Maria De Filippi è in assoluto una delle presentatrici più potenti in televisione eppure anche lei avrebbe ricevuto di recente qualche due di picche. Avrebbe infatti contattato Vasco Rossi, Jovanotti e Ligabue per farli andare ad Amici 14 ma tutti e tre avrebbero gentilmente declinato l’invito, dimostrandosi non interessati.

A rivelarlo è il sito Dagospia che parla di rifiuti eccellenti per la conduttrice di Canale 5 che quindi avrebbe dovuto ripiegare su altri ospiti. Insomma anche Maria De Filippi non sarebbe invincibile come molti potrebbero pensare. Ma poco male per la conduttrice di Amici 14 che per questa edizione del talent avrebbe comunque ottenuto quello che voleva, con ospiti di un certo livello anche se quasi tutti italiani (se si eccettua la presenza di Owen Wilson, che comunque si trovava a Roma per girare le riprese del suo ultimo film).

MARIA DE FILIPPI, FOTO MENTRE DORME CON IL CANE UGO

Ma la notizia che Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti abbiano rifiutato l’invito della potente Maria de Filippi fa certamente clamore. E insomma, per una come lei, abituata ad ottenere sempre tutto deve essere stato un piccolo smacco, così come sottolinea il sito di Roberto D’Agostino. Nel frattempo comunque la popolare conduttrice Mediaset continua a infilare un successo dopo l’altro: l’ennesima stagione di Uomini e Donne sta per concludersi con un bilancio positivo e anche Amici 14 è andato alla grande in termini di audience, vincendo sempre contro il programma di Rai 1 Senza Parole, condotto dalla collega Antonella Clerici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>