Home » presentatrici » Maria De Filippi replica a Antonella Clerici: Non vivo la competizione come un incubo

Maria De Filippi replica a Antonella Clerici: Non vivo la competizione come un incubo

Il duello tra Antonella Clerici e Maria De Filippi si avvicina e presto vedremo le due popolari conduttrici ancora una contro l’altra nella guerra degli ascolti. La Clerici andrà in onda su Rai 1 con il nuovo programma Senza Parole, la De Filippi sarà nuovamente al timone di Amici, talent ormai consodlidato di Canale 5. Nei giorni scorsi la conduttrice Rai aveva spiegato come viveva il duello a distanza con la collega, oggi è Maria De Filippi a replicare.

In una intervista rilasciata ai colleghi di Blogo, Maria De Filippi dice di non vivere con il patema d’animo la competizione con Antonella Clerici, collega che sente ogni tanto al telefono e con la quale i rapporti sono dunque buoni.

Con Antonella non abbiamo un non rapporto, capita ogni tanto che ci sentiamo. L’ultima volta che l’ho sentita mi ha detto: non sono venuta con Senza Parole contro C’è Posta per te perché ho aspettato Amici. Quando tu venivi con C’è Posta contro Ti lascio una canzone c’era un people show contro un talent: vinceva C’è Posta, perdeva Ti lascio. Adesso c’è un people show contro un talent, ma la differenza è che il people show lo conduco io e il talent tu. Quindi dovrebbe essere il contrario. Ma non vivo questa gara come un incubo dell’anno

ANTONELLA CLERICI CONTRO MARIA DE FILIPPI: IO MOLTO DIVERSA DA LEI

A Tv Sorrisi e Canzoni, nella settimana che precede l’inizio di Amici 14, Maria De Filippi ha ammesso che questa sarà la prima edizione di Amici nella quale non saprà bene che direzione prenderanno le puntate:

E’ il primo anno in cui non so di preciso cosa accadrà in puntata. Emma ed Elisa si occupano di tutto, sono autonome, lavorano con i ragazzi al 100%. E’ la direzione che volevo prendere. Amici oggi è un talent puro, dove l’intervento degli autori è ridotto al minimo indispensabile

Staremo a vedere cosa accadrà…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento