Home » presentatrici » Maria De Filippi e Robert de Niro, tensioni ad Amici 13

Maria De Filippi e Robert de Niro, tensioni ad Amici 13

Spread the love

La seconda serata del serale di Amici 13 ha visto Robert De Niro come atteso ospite internazionale al fianco di Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Tutto è filato liscio anche se l’attore americano non si è mostrato per la verità troppo propenso a commentare le esibizioni dei concorrenti in gara.

E sì che Robert de Niro era stato invitato apposta per dare il suo giudizio spassionato su canzoni e balletti e Maria De Filippi glielo ha fatto notare durante il corso della puntata del serale nella quale, tra il serio e il faceto, lo ha più volte punzecchiato. “Lei è forse il più grande attore vivente – ha detto Maria De Filippi nella puntata di Amici 13 – ma io devo dirle una cosa: mi pagano per farle le domande e farmi dare le risposte. Il capo lì dietro mi aveva avvertito dicendomi che il signor De Niro non è un gran parlatore, che mi avrebbe sempre fregato per giocare solo di espressioni senza dare mai una risposta. Mi ha detto che mi paga per avere una risposta e che dopo me lo ritrovo in camerino quando andremo in pubblicità. Per favore, dimentichi i bianchi e i blu e mi dia un voto“.

MARIA DE FILIPPI SUGLI OSPITI DI AMICI 12: HARRISON FORD IL PIÙ DELUDENTE

Sorriso di circostanza da parte di Robert De Niro che, come se nulla fosse, ha continuato dritto per la sua strada senza esporsi più di tanto. E un po’ di gelo in studio con Maria de Filippi che forse avrà pensato che sarebbe stato meglio ripiegare su un altro attorone americano…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento