Michelle Hunziker spiega come si mantiene in forma

di Anna Maria Cantarella 3.437 views0

Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle Hunziker ha condiviso con i lettori della rivista i segreti della sua bellezza e tutti i trucchi che le permettono di restare in splendida forma nonostante le gravidanze e la vita frenetica. La soubrette svizzera ha spiegato con la sua consueta simpatia che in realtà per mantenersi in forma bisogna soprattutto non rinunciare ai piaceri della tavola, ma senza esagerare!

> MICHELLE HUNZIKER SU GRAZIA: E’ A CASA CHE MI RICARICO DAVVERO

Il vero segreto per dimagrire? Mangiare meno. Sono dell’idea che bisogna mangiare sempre tutto. A patto di farlo in quantità ‘umane’. Sono convinta che, per stare davvero bene, sia necessario inserire nell’organismo anche un po’ delle tanto vituperate tossine. Se mangi tutto il giorno roba bollita, in bianco, scondita, non solo perdi il gusto del cibo, ma anche quello della vita. E in più ho imparato che l’organismo si disabitua al punto che poi, appena ingerisci qualcosa di appena meno sano, stai malissimo. Bisogna mangiare tutto, anche i grassi.

> MICHELLE HUNZIKER, TUTTA LA VERITA’ SULLA MAGA BERGHELLA

Insomma va bene mantenersi in forma, ma attenzione a non soffrire con un’alimentazione deprimente che rischia di farci perdere il buonumore. Tutto si può mangiare, senza per forza rinunciare ai grassi, ma la cosa più importante è non rinunciare mai all’esercizio fisico e ad un po’ di movimento ogni giorno:

I grassi fanno benissimo, vanno solo assunti in dosi ragionevoli. Io mangio regolarmente il burro, che è un concentrato di vitamina D, gli oli di semi di lino, di sesamo… Mi hanno spiegato che l’unico alimento che fa davvero male è lo zucchero bianco, raffinato; e infatti nella vita di tutti i giorni l’ho sostituito con il miele. Il vero nemico della linea non è questo o quell’alimento: è l’immobilismo… Piuttosto che rinunciare ai miei 30-45 minuti al giorno di attività fisica mi sveglio alle 5.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>