Home » presentatrici » Paola Barale commenta la rottura con Raz Degan, ora voglio vivere l’amore

Paola Barale commenta la rottura con Raz Degan, ora voglio vivere l’amore

Spread the love

È un momento importante quello che sta attraversando Paola Barale sia da un punto di vista professionale sia da un punto di vista privato.

La conduttrice è appena tornata in televisione come concorrente di Pechino Express 4 nella coppia degli artisti insieme all’amico di sempre Luca Tommassini e da qualche tempo a questa parte è tornata single.

La rottura con lo storico compagno, l’attore e modello israeliano Raz Degan, con cui faceva coppia da 13 anni, si è consumata poco prima dell’estate.

La Barale ha deciso di annunciate ufficialmente la fine della relazione con un lungo post su Facebook, ma senza rilasciare ulteriori commenti.

Era giusto farlo. I social network oggi sono un mezzo di comunicazione diretto. Ho reso pubblico, senza intermediari, un dato di fatto che corrispondeva a una scelta fatta un mese prima con Raz. Le parole scritte le ha dettate il mio cuore.

PAOLA BARALE E RAZ DEGAN, È ROTTURA

Ha detto la Barale intervistata da Chi spiegando la sua scelta di rendere pubblica la notizia.

E se Degan, che è rimasto alquanto scosso dalla notizia, forse inaspettata anche per lui, non ha voluto commentare la rottura per gettarsi nel lavoro, adesso la Barale parla per la prima volta della fine della relazione con il compagno anche perché come concorrente di Pechino Express un po’ di pubblicità dovrà pur farla.

Sono serena e sono diventata più selettiva. Il mio cuore è trasparente, guarda gli altri con la verità negli occhi. Un cuore indifeso, credulone, buono. Non sono uno stinco di santa, ma sono sincera. Ora posso ricominciare ad amare, a programmare. Io voglio vivere l’amore. Oggi sono libera, ma nulla è da escludere.

Ha detto intervistata da Chi. Non manca neppure la volontà di rimettersi e in gioco da un punto di vista professionale e di fare un bilancio sulla sua carriera.

Dopo due anni con Maurizio Costanzo a ‘Buona Domenica’, lo studio iniziò a riempirsi con i primi eliminati del ‘Grande Fratello’ e c’era sempre meno spazio da dedicare al varietà, così mi sono eliminata da sola. Senza rimpianti. Io e la tv ci siamo prese una pausa.

Adesso però sembra che sia arrivato il momento di rimettersi in gioco.

Photo Credits | FACEBOOK

Lascia un commento