Paola Barale e Raz Degan, è rottura

di Fabiana 165 views0

Dopo tredici anni è finita la storia d’amore fra Paola Barale e Raz Degan: è stata la conduttrice ad annunciare la rottura pubblicando un lungo post sulla sua pagina personale di Facebook.

Accanto al post una foto di lei e Raz che si baciano appassionatamente.

È una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni.

Ha scritto Paola Barale facendo un bilancio della sua lunga relazione con il modello.



Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore.

Continua nel post spiegando quel che accade prima o poi verosimilmente a tutte le coppie: la passione si spegne, il sentimento di appanna e perde lo smalto di una volta. Di certo la conduttrice non ne fa un dramma e dimostra di voler guardare avanti.

Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi …

Senza però chiudere completamente le porte a quello che potrebbe eccadere. 


Tutto può sempre accadere.

E dire che l’annuncio della separazione arriva dopo tre mesi dall’ultima intervista televisiva di Raz Degan che, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva pubblicamente dichiarato il suo amore alla Barale.

RAZ DEGANM PER SENTIRMI VIVO DEVO METTERE LA MIA VITA A RISCHIO

Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. È una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia.

Ma chissà che la coppia non decida di tornare sui propri passi.

Photo Credits | FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>