Rita Dalla Chiesa torna in tv con Fabrizio Frizzi

di Eleonora Costa 97 views0

Rita dalla Chiesa torna finalmente in televisione, dopo un periodo di riposo forzato che aveva messo a dura prova la popolare conduttrice di Forum, la quale più volte aveva lanciato appelli pubblici affinché potesse rientrare in pista, affermando poi di essersi pentita tantissimo del suo passaggio a La 7. E bene, oggi veniamo a sapere che Rita Dalla Chiesa non solo tornerà sul piccolo schermo ma lo farà al fianco dell’ex marito Fabrizio Frizzi.

L’occasione sarà La Posta del Cuore, il programma che Frizzi condurrà su Rai 1 a partire dal prossimo giugno; un programma tutto dedicato ai sentimenti e nel quale Rita Dalla Chiesa curerà una rubrica personale, dando voce ai telespettatori che la contatteranno da casa alla ricerca di pareri e consigli. E’ la stessa ex conduttrice di Forum a dare la notizia del suo ritorno in televisione con un post pubblicato su Twitter nel quale esprime tutta la sua gioia per una cosa che ha fortemente voluto.

Insomma Rita Dalla Chiesa ha di che festeggiare visto che da quando aveva lasciato Forum la popolare conduttrice Mediaset era stata emarginata: il progetto di La 7 non era decollato e lei si era ritrovata a casa. Più volte si era detta amareggiata e dispiaciuta e più volte aveva sperato che qualcosa potesse cambiare.

RITA DALLA CHIESA, SONO DEPRESSA SENZA TELEVISIONE

Ed ecco che la ruota ha girato e presto Rita Dalla Chiesa sarà nuovamente in tv al fianco dell’ex marito Fabrizio Frizzi, oggi felicemente in coppia con Carlotta Mantovan, con il quale i rapporti sono assolutamente distesi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>