Sanremo 2016, Virginia Raffaele-Belen con l’abito di Emma

di Emma 292 views0

Dopo Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace, la camaleontica Virginia Raffaele si trasforma in Belen Rodriguez e porta sul palco del Festival di Sanremo 2016 uno dei suoi cavalli di battaglia.

E se la showgirl argentina qualche tempo fa aveva detto chiaramente di non apprezzare come la Raffaele la imitasse, qualcuno del suo entourage deve averle consigliato diversamente in questa occasione.

Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” #bravavirginia dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….

Ha scritto Belen sui social mostrando stavolta di apprezzare la perfetta imitazione della Raffaele, tutta selfie ed esibizionismo, e smorzando la querelle di qualche giorno fa. Ai molti però non è sfuggito un dettaglio in particolare: dopo essersi presentata sul palco vestita da suora, la Raffaele ha messo in mostra le chilometriche gambe indossando un minidress aderente in pizzo bianco con maniche lunghe in pizzo nero. Ebbene sì: non si tratta però di un abito qualsiasi, ma dello stesso vestito indossato da Emma Marrone qualche settimana fa su Rai 1 in occasione della sua esibizione sul palco dello show Panariello sotto l’albero.

VIRGINIA RAFFAELE, IL SORPASSO SU BELEN RODRIGUEZ?

E qualcuno ha voluto notare un pizzico di perfidia, o quanto meno di estrema attenzione ai dettagli da parte di Virginia Raffaele che ha scelto un abito sfoggiato da Emma Marrone, ex fiamma Stefano De Martino a sua volta ex marito proprio di Belen Rodriguez. Insomma i dettagli fanno la differenza e Virginia Raffaele sembra averlo perfettamente capito. Un vero genio.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>