Home » presentatrici » Silvia Toffanin, neo mamma e pronta per Verissimo

Silvia Toffanin, neo mamma e pronta per Verissimo

Spread the love

A distanza di meno di un mese dalla nascita della piccola Sofia Valentina, che ha visto la luce il 10 settembre, la neo mamma Silvia Toffanin è pronta a tornare in tv con Verissimo che prenderà il via il prossimo 3 ottobre e che vedrà la conduttrice al comando del programma per il decimo anno consecutivo.

A Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin si definisce prontissima e per niente preoccupata di dover lavorare e, allo stesso tempo, accudire anche una bambina molto piccola. Si parte con il rapporto che ha instaurato in tutti questi anni con lo staff di Verissimo:

Siamo cresciuti insieme e oggi è un talk show che mi assomiglia sempre di più. Con Max Novaresi e tutta la squadra di autori siamo già al lavoro per regalare al pubblico una nuova edizione ricca di sorprese ed emozioni e vi preannuncio che mi vedrete anche in una versione inedita e più giocosa. Sicuramente non mancheranno le grandi interviste ai personaggi più amati del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport.

SILVIA TOFFANIN, IN FORMA SMAGLIANTE A DIECI GIORNI DAL PARTO

Anche questa stagione darà ampio spazio ai protagonisti delle soap più amate in Italia, come sottolineato dalla stessa Silvia Toffanin:

Continueremo a ospitare, per conoscerli da vicino, i protagonisti della super soap di Canale 5 Il segreto che il pubblico apprezza particolarmente. […] Non mi libererò nemmeno quest’anno dei miei due angeli custodi, Alvin e Jonathan. Per quanto riguarda Jonathan lo spediremo in giro per il mondo per visitare i più importanti set cinematografici e delle fiction di maggior successo. Alvin, tra le altre cose, sarà il mattatore di un divertente gioco in studio che coinvolgerà gli ospiti e i telespettatori

Lascia un commento