Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, vita da separati

di Fabiana 9.210 views0

C’è aria di crisi fra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Sembrerebbe di no anche perché in barba alle malelingue la coppia avrebbe trovato l’intesa perfetta decidendo in pratica di vivere separati.

Lo scoop arriva da Novella 2000 che fa luce sulla famiglia Toffanin-Berlusconi rivelando qualche ulteriore dettaglio.

In pratica Silvia Toffanin ha deciso di vivere a Portofino con i bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina scegliendo la tranquillità della cittadina ligure e cercando di tornare il meno possibile a Milano, sostanzialmente solo per registrare le puntate di Verissimo e per qualche evento mondano. Per il resto della settimana preferisce vivere serenamente e lontano dalla città. Tutto il contrario dello storico compagno Pier Silvio che vive fisso a Milano per gli impegni lavorativi a Mediaset, di cui è vicepresidente e che richiedono la sua presenza costante. Lui raggiungerebbe la famiglia solo nel weekend e l’equilibrio di coppia sarebbe perfetto.

Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore.

SILVIA TOFFANIN, SONO CONTRARIA ALLA MATERNITA’ SURROGATA

Aveva detto Silvia Toffanin in una recente intervista parlando del rapporto con il compagno: in pratica stare lontani gioverebbe al loro rapporto rafforzandolo ancora di più. In effetti la coppia pare aver trovato in una volontaria relazione a distanza un equilibrio ideale al di là di chi li vorrebbe sull’orlo imminente della separazione. E il matrimonio? Per il momento non s’ha da fare nonostante i molteplici annunci del gossip sempre smentiti dai diretti interessati e soprattutto dai fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>