Simona Ventura su Alena Seredova: Un esempio da seguire

di Eleonora Costa 114 views0

Non capita molto spesso di assistere a comportamenti di solidarietà tra donne ma è invece quanto dobbiamo registrare tra Simona Ventura e Alena Seredova: la prossima conduttrice di Miss italia su La 7 ha chiesto e ottenuto che la modella ceca ex moglie di Gigi Buffon fosse tra i giurati del concorso di bellezza più famoso dello Stivale che per il secondo anno consecutivo andrà in onda sulla rete di Urbano Cairo.

Simona Ventura, in una intervista a Chi, spiega di avere fortemente voluto Alena Seredova a Miss Italia per l’atteggiamento a dir poco esemplare che la ex moglie di Gigi Buffon ha tenuto nel corso dei mesi in cui con il marito le cose non andavano bene. La ceca non ha mai proferito mezza parola fuori posto nonostante le voci di flirt tra il portiere e la giornalista Ilaria D’Amico fossero sempre più insistenti.

Una donna da stimare, insomma, per Simona Ventura che a Chi dice di quanto Alena Seredova possa essere un esempio positivo per molte donne.

Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comporata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. E’ riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere

GIGI BUFFON COMMENTA LA ROTTURA CON ALENA SEREDOVA: È UNA DONNA CON GRANDE DIGNITÀ

In effetti sono stati in molti ad apprezzare il comportamento di Alena Seredova e tra i tanti c’è proprio l’ex marito Gigi Buffon che in più di una occasione ha sottolineato la grande maturità della ex moglie che, per salvaguardare i figli e la sua dignità, ha vissuto con silenzio il suo dolore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>