Home » presentatrici » Simona Ventura concorrente dell’Isola dei Famosi 11?

Simona Ventura concorrente dell’Isola dei Famosi 11?

Spread the love

Simona Ventura concorrente dell’Isola dei Famosi 11? L’indiscrezione è di queste ore e la popolare conduttrice, reduce dall’avventura de Il Contadino Cerca Moglie, è già stata incalzata sulla questione dal settimanale Chi che le ha chiesto qualche info in più su un suo eventuale approdo nel reality di Canale 5 che sarà condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi.

Simona Ventura ha detto:

L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie

In effetti, anche quando era alla guida del programma, ha sempre palesato il suo desiderio di essere una naufraga. In effetti L’Isola dei Famosi è un programma che cambia la vita di una persona e lo hanno affermato tutti coloro che anche per poche settimane hanno provato questa eperienza. E la probabile presenza di Simona Ventura nel reality di Canale 5 scalda già il gossip: si dice infatti che la popolare conduttrice potrebbe partecipare insieme all’ex marito Stefano Bettarini con il quale i rapporti sono tutto sommato buoni anche se ogni tanto spunta fuori qualche voce di tensione tra i due.

ISOLA DEI FAMOSI 11, PRIME INDISCREZIONI SUI CONCORRENTI

Insomma per capire se Simona Ventura farà parte del cast de L’Isola dei Famosi 2016 come si sta dicendo in queste ore occorrerà aspettare l’ufficialità dei concorrenti da parte dei vertici Mediaset. Per il momento la presenza della conduttrice nel programma stuzzica solo la curiosità dei telespettatori che attendono con trepidazione l nuovo inizio del programma, fissato per la primavera.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento