Isola dei Famosi 11, prime indiscrezioni sui concorrenti

di Gianni Puglisi 114 views0

L’Isola dei Famosi 11 comincerà nel 2016 e a condurla ci sarà ancora Alessia Marcuzzi, aiutata da Mara Venier e Alfonso Signorini confermati nel ruolo di opinionisti. E in attesa dell’inizio del reality tutto dedicato ai naufraghi, ecco che emergono le prime indiscrezioni sui concorrenti.

E spunta il nome di Stefano Bettarini, ex calciatore ed marito di Simona Ventura. E tra i possibili naufraghi dell’Isola dei Famosi 11 ci sarebbe anche la conduttrice, reduce da Il Contadino Cerca Moglie, che potrebbe dunque calarsi in un ruolo decisamente inedito, quello di naufraga. Insomma i due ex coniugi in coppia nel reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi? E’ una ipotesi alquanto suggestiva, vedremo se davvero sarà così.

Tra i possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 11 anche Matteo Cambi, giovane imprenditore diventato decisamente potente grazie al marchio Guru; insieme a lui potrebbe esserci anche Monica Setta e Fiordaliso, che secondo il settimanale Panorama sarebbero presenze quasi certe nella prossima edizione del reality. E poi ecco anche un’altra ipotesi, quella che porterebbe a Rita Dalla Chiesa: la ex conduttrice di Forum potrebbe dunque rientrare a Mediaset, certo con un ruolo tutto diverso. Ma per il momento, almeno stando alle prime indiscrezioni, Rita Dalla Chiesa starebbe temporeggiando e quindi al momento il suo nome sarebbe quello più incerto tra i tanti elencati.

Mancano comunque ancora due mesi all’inizio del programma e tutto potrebbe ancora accadere: staremo a vedere come andrà componendosi il cast di questo atteso reality che punta sempre su nomi altisonanti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>