Simona Ventura contro Nicola Savino e Victoria Cabello

di Ma.Ma. Commenta

'X Factor' Italian TV Show - Press Conference

Simona Ventura non ha troppi peli sulla lingua e lo ha dimostrato anche questa settimana, rilasciando una intervista al settimanale Chi nella quale spara a zero su Victoria Cabello e Nicola Savino, entrambi suoi sostituti a Quelli Che Il Calcio (la Cabello prenderà il posto della Ventura anche a X Factor, nel ruolo di giudice).

Ecco, per loro Simona Ventura ha parole al vetriolo, senza motivi troppo apparenti visto che fino ad oggi non c’erano stati screzi tra loro. Nicola Savino sarebbe colpevole di non avere troppo limitato Quelli Che Il Calcio, snaturando di fatto il programma rispetto a quando c’era la Ventura al timone; la seconda, invece, avrebbe la colpa di averla sostituita troppo spesso nei programmi televisivi.

Per me sarebbe difficile sostituire sempre la stessa persona, poi è inevitabile il confronto e non è così strano: se entri nella camera di qualcuno, tutti si ricordano di chi c’era prima di te

Frecciatine nemmeno troppo velate, insomma, nei confronti di Victoria Cabello che evidentemente non sta troppo simpatica a Simona Ventura che non ha perso tempo per criticarla, non comprendendo la scelta di approdare sempre nei programmi che prima erano stati suoi. Così è stato a Quelli Che Il Calcio, così adesso sarà a X Factor dove Victoria Cabello ricoprirà il ruolo di unico giudice donna al fianco dei confermatissimi Mika e Morgan e della new entry Fedez.

E dopo queste dichiarazioni di Simona Ventura, prossima conduttrice di Miss Italia su La 7, arriveranno le pronte risposte dei diretti interessati? Basterà aspettare qualche giorno per scoprirlo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>