Simona Ventura, Giovanni Terzi nuovo amore dopo Gerò Carraro

di Sveva Commenta

Dopo la fine della storia con Gerò Carraro, durata otto lunghi anni, Simona Ventura si abbandona a un nuovo amore: quello per Giovanni Terzi, giornalista vicedirettore del Corriere della Sera ed ex storico di Dalila Di Lazzaro.

Simona Ventura

E’ lo stesso Giovanni Terzi, contattato dal settimanale Gente, a confermare la storia con Simona Ventura che dunque non è più single. Dice il giornalista:

Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. E’ una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi. Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente

Per il momento, da Simona Ventura, non arriva invece alcun tipo di dichiarazione ufficiale. Forse la conduttrice di Temptation Island Vip vuole mantenere riserbo sulla sua vita privata che invece è sempre stata sotto i riflettori.

Ti potrebbe interessare anche:

Simona Ventura, dichiarazioni su Stefano Bettarini e Gerò Carraro

Stefano Bettarini, lite con Gerò Carraro, compagno della Ventura

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>