Simona Ventura e Mara Venier, è ancora gelo

di Sveva Commenta

C’è ancora tensione tra Simona Ventura e Mara Venier che, dopo avere fatto pace, ormai qualche anno fa, sembrano riessere in fase di gelo. E’ la conduttrice di Temptation Island Vip a farlo capire in una puntata di “#Cr4 – La Repubblica delle donne“, condotta da Piero Chiambretti, che l’ha vista ospite.

Incalzata da Alfonso Signorini, Simona Ventura si è però mostrata disposta a sotterrare l’ascia di guerra con l’ormai ex suocera (visto che il rapporto con Gerò Carraro è ormai terminato). Ecco che cosa ha affermato:

Non so chi sia… non so, non voglio sapere perché le voglio bene. Signorini lo sa che io sono molto più accomodante di Mara su questa vicenda. Mio figlio si è salvato da una cosa impensabile, 11 coltellate. Dio ha voluto darci un segnale e ci è servito. Oggi non voglio più avere rancori e fare guerre. Non avrei alcun problema a far pace con Mara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>