Home » presentatrici » Simona Ventura, nessuna rivalità con Alessia Marcuzzi

Simona Ventura, nessuna rivalità con Alessia Marcuzzi

Spread the love

Simona Ventura è stata ospite di Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin ha raccontato del perché ha accettato di partecipare all’Isola dei Famosi, svelando poi che non esiste alcuna rivalità con la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, che con lei aveva lavorato molti anni fa al Festivalbar.

Abbiamo lavorato insieme in un’edizione del Festivalbar e devo dire che nel panorama televisivo è difficile trovare colleghe così solidali come Alessia Marcuzzi. E’ un piacere immenso poter lavorare ancora insieme a lei.

Poi Simona Ventura è tornata nuovamente a parlare dell’Isola dei Famosi e dei motivi che l’hanno portata ad accettare una avventura così impegnativa che lei però ha anche sempre detto di voler fare, sin dai tempi in cui conduceva il reality su Rai 2.

Vado all’Isola dei Famosi per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame. Subirò quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori. E’ una cosa eccezionale e un po’ strana. Oltre al cuscino, vorrei portare il materassino per fare yoga, che mi servirà anche per dormire, e le pinzette per le sopracciglia.

SIMONA VENTURA, ECCO PERCHÉ PARTECIPO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 11

Non poteva mancare, nel corso di Verissimo, un riferimento al compagno Gerò Carraro che moltissimo le mancherà durante la sua avventura all’Isola dei Famosi 11.

Con Gerò, ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni. Lui mi ha completata, ma nei nostri progetti non c’è il matrimonio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento