Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati, annuncio ufficiale su Facebook

di Ma.Ma. 126 views0

Non ci si capisce più niente: pochi giorni fa era uscita una intervista nella quale Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si giuravano amore eterno e annunciavano di voler andare a convivere a Roma, oggi la pagina ufficiale Facebook della siciliana annuncia la rottura tra i due ex protagonisti di Temptation Island. Sì, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sarebbero lasciati anche se i motivi per il momento non sono stati resi noti.

Sulla pagine ufficiale Facebook di Alessia Messina appare un messaggio che non lascia spazio a fraintendimenti:

A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni.
Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata.
‪#‎Staff‬

TEMPTATION ISLAND, AMEDEO ANDREOZZI CRITICATO DAI FAN

E dopo pochissime ore dall’annuncio si scatena un vero e proprio putiferio sui social con i fan che chiedono spiegazioni e vogliono sapere i motivi che avrebbero portato Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a lasciarsi. Prima o poi salteranno fuori, perché sicuramente uno dei due protagonisti di Temptation Island parlerà…

Photo Credits | Facebook Alessia Messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>