Sara Tommasi, se potessi cancellerei tutto della mia vita tranne l’Isola dei Famosi

di Ma.Ma. 105 views0

Sara Tommasi ha ripreso in mano la sua vita o almeno così pare visto che la showgirl umbra ha lasciato Andrea Dipré e in una intervista per Il Corriere della Sera dice anche di avere ripreso le cure che a breve la faranno tornare sulla retta via (glielo auguriamo). Nel frattempo la ex naufraga dice che della sua vita cancellerebbe tutto tranne l’Isola dei Famosi, l’unica parentesi per lei positiva.

Ecco le aprole di Sara Tommasi a Il Corriere della Sera:

Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta da mesi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata. Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso ogni altra carriera, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi , però, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti riconoscono, ti fermano per strada, ti fanno le feste…

La storia con Andrea Dipré per lei è stata devastante. Oggi Sara Tommasi, che è tornata a Terni dalla sua famiglia, prende le distanze da quell’uomo.

I miei minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano di continuo per dirmi che era una storia ridicola. Rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati… Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così

Photo Credits | Facebook Sara Tommasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>