Home » show girl » Sara Tommasi rivela di essere bisessuale

Sara Tommasi rivela di essere bisessuale

Spread the love

Continua ad essere al centro del gossip Sara Tommasi che alterna streap tease più o meno criticabili a rivelazioni hot sulle sue abitudini sessuali.

Dopo aver rivelato di fare sesso anche cinque volte al giorno insieme al suo (ex) fidanzato Alessandro Verga Ruffoni Menon, la showgirl laureata alla Bocconi rincara la dose ed in una intervista rilasciata per Libero Tv rivela di essere bisessuale.


Che sia una trovata pubblicitaria o no non lo sappiamo. Fatto sta che Sara Tommasi non sa davvero più che cosa fare per far parlare di sé. Dopo aver dichiarato di voler cambiare drasticamente vita (per questo si dilettava a fare la fidanzatina modello al fianco di Verga Ruffoni), Sara Tommasi è tornata ad essere quella che siamo stati abituati a vedere ovvero una donna sempre al limite.

SARA TOMMASI SENZA VELI PER NEW LOOK

Così dopo la partecipazione al video di Alfonso Luigi Marra (suo attuale fidanzato) nel quale appariva come mamma l’ha fatta, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha pensato bene di farsi vedere senza slip per le vie del centro di Roma dove aveva presenziato ad un convegno – udite udite! – sulla finanza. Strano ma vero, la showgirl era stata invitata ad intervenire come esperta di finanza laureata alla Bocconi.

FOTO SARA TOMMASI SENZA SLIP A ROMA

E così dopo lo spogliarello romano ecco la ennesima dichiarazione sulle sue abitudini sessuali. Intervistata per Libero Tv, Sara Tommasi ammette “di provare attrazione anche per le donne” e lascia intendere di essere bisessuale. Chissà perché ma qualcosa ci fa pensare che sia l’ennesimo tentativo di farsi pubblicità…

Lascia un commento