Home » ballerini » Belen e Stefano di nuovo in crisi, lo scoop di Novella 2000

Belen e Stefano di nuovo in crisi, lo scoop di Novella 2000

Spread the love

Belen e Stefano di nuovo in crisi: è il settimanale Novella 2000 a lanciare lo scoop che questa mattina sta letteralmente infiammando il gossip. Dopo la crisi di qualche mese fa, peraltro brillantemente superata, l’argentina e il ballerino napoletano starebbero attraversando una nuova fase di crisi, almeno stando a quanto dichiara la nota rivista di ronaca rosa.

Ecco cosa scrive Novella 2000 nel numero in edicola quest’oggi:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi. Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento, ndr), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi

Insomma tra la coppia ci sarebbe ancora un po’ di maretta perché Stefano De Martino sarebbe troppo poco spesso a casa, per colpa del lavoro. Il napoletano sarà ipegnato a gennaio nel nuovo talent di Canale 5, Piccoli Giganti, che dovrebbe essere condotto proprio dalla bella Belen Rodriguez, almeno stando alle prime indiscrezioni emerse sul talent show dedicato ai piccoli artisti in erba. Ecco perché la storia dei due piccioncini di nuovo in crisi ci sembra un po’ improbabile, nonostante le voci di Novella 2000. Che già in passato, però, aveva parlato più volte di rottura tra i due ma le voci si erano spesso rivelate prive di fondamento. Sarà così anche stavolta?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento