Rottura tra Belen e Stefano, 3 motivi per cui può essere vera

di Ma.Ma. 118 views0

La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è vera o si tratta solo dell’ennesima sparata del gossip? La presunta rottura tra i due sta riempiendo le pagine dei giornali e sembra essere davvero fondata. Anche noi di spettegola ci crediamo e vi spieghiamo il perché.

1. La conferma di Gabriele Parpiglia

La conferma di Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip molto amico della coppia, è un punto da non sottovalutare. Da tempo si parlava di crisi tra la showgirl e il ballerino ma lui non si era mai esposto in prima linea. Stavolta lo ha fatto e ha confermato che la separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è reale. Si è anche augurato che i due possano in qualche modo superare questo difficile momento. Ma insomma, quel che conta è la conferma: Belen e Stefano si sono lasciati.

GABRIELE PARPIGLIA CONFERMA LA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO: SONO LORO AMICO E CONOSCO LA VERITÀ

2. Le famiglie ingombranti

Le rispettive famiglie dei due sposi sarebbero state troppo ingombranti in questi (pochi) anni di unione e avrebbero determinato continui litigi nella coppia. Recentemente si era detto che l’ex ballerino di Amici avesse addirittura litigato con i genitori per colpa di Belen Rodriguez. La conferma del diretto interessato non era mai arrivata ma i rumors avevano cominciato a circolare con una certa insistenza…

3. Le dichiarazioni di Stefano De Martino

Il napoletano, non troppo tempo fa, aveva ammesso di litigare spesso con sua moglie anche su cose banalissime. Litighiamo spesso ma non siamo in crisi, aveva però affermato. Forse non aveva detto proprio la verità…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>