Elena Santarelli contro Belen Rodriguez

Qualche dissapore di troppo tra Belen Rodriguez e Elena Santarelli? Fino ad ora non ci era sembrato ma dopo l’intervista che la showgirl di Latina ha rilasciato ai microfoni di I corrieri della sera, programma radiofonico condotto da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti, forse dobbiamo ricrederci.

Intanto facciamo un passo indietro: Elena Santarelli è la nuova testimonial del marchio di intimo Infiore e i cartelloni pubblicitari con il suo decolté in evidenza stanno facendo il giro d’Italia un po’ come quelli che vedono Belen Rodriguez intenta a “calarsi” gli slip nella pubblicità della Jadea.


Il paragone tra le due showgirl, insomma, è quasi inevitabile e anche in occasione della ospitata di Elena Santarelli nel programma radiofonico sopra indicato non si è potuto fare a meno di creare un collegamento tra le due cose. Ed è qui che Elena Santarelli ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa specificando alcuni aspetti e tirando qualche frecciatina alla sua “rivale” Belen: “Tra una farfalla e due bigné c’è una bella differenza. E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior decolté d’Italia. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere”.

ELENA SANTARELLI DISPIACIUTA DI NON LAVORARE PIU’ IN TV

Un discorso chiaro dove la farfallina è l’ormai super-chiacchierato tatuaggio dell’argentina Belen (che fece scalpore al Festival di Sanremo) e i due bigné sarebbero il decoltè della ciociara Elena. Finita qui la polemica? Ci auguriamo di sì…

Lascia un commento