Elena Santarelli, nessuna lite con Belen

di Fabiana 75 views0

Lo spettacolo sta per iniziare, la serata condotta da Paolo Bonolis all’Arena di Verona per lanciare la stagione lirica 2015, è stato un inatteso flop.

Nonostante la portata dell’evento Canale 5 si è dovuta accontentare di ascolti bassi nonostante avesse puntato anche sulla presenza delle due vallette, Belen Rodriguez ed Elena Santarelli. A rendere ancora più funesta la situazione ci sarebbe stato anche il presunto litigio dietro le quinte delle due primedonne della serata.

Stando a quanto riportato da Dagospia l’atmosfera dietro le quinte non era delle migliori: la Santarelli avrebbe avuto a che ridire con Belen, oscurata dalla sua presenza. La moglie di Corradi si sarebbe anche lamentata dell’assenza del suo nome del promo del programma e anche nei titoli di coda. A distanza di qualche giorno però Belen ha preferito ignorare il gossip e la Santarelli, “accusata” di essere invidiosa della collega argentina, ha divulgato la sua verità.

Possibile che 2 belle Ragazze debbano litigare per forza? Dagospia hai toppato.

Ha scritto su Twitter la bionda showgirl scagliandosi contro Dagospia che aveva lanciato il gossip e cercando di mettere a tacere le malelingue. Secondo Diva e donna però le due showgirl non si salutano più senza contare il fatto che ha deciso di puntare sul presunto momentaccio di Belen Rodriguez che da qualche tempo a questa parte continua a collezionare flop sul fronte lavorativo.

LITE ELENA SANTARELLI-BELEN, ECCO PERCHÈ

Dopo aver dimostrato di non funzionare come conduttrice (in Come mi vorrei) pare che anche nel ruolo di valletta non sia più così convincente. Il lavoro di certo non le manca e Belen sta guardando anche altrove: a breve sono previste le aperture del suo nuovo ristorante e di un salone di bellezza in collaborazione con Cotril.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>