Elisabetta Canalis, ho dato il mio contributo alla scienza

di Fabiana 52 views0

Elisabetta Canalis orgogliosa del suo contributo alla scienza. Si tratta però (ovviamente!) di un commento ironico della ex velina che ha pubblicato sul suo attivissimo profilo Twitter la copertina del nuovo numero della rivista Focus Germania in cui appare come l’abbiamo vista molte volte, vale a dire in versione sexy.

Sdraiata in terra, Elisabetta in topless, culotte nera, capelli sciolti e vaporosi, sorriso e linguaccia, campeggia accanto a un titoli dai caratteri subitali “La nuova libido: Ecco cosa vogliono le donne sotto le lenzuola”. Scatto di ironia della ex velina che commenta la copertina con un tweet “Finalmente riconosciuto il mio contributo alla scienza mondiale su #‎Focus Germania!”….
Insomma come sempre la ex velina ha colto l’occasione di farsi pubblicità via Twitter anche se stavolta ha scatenato più di qualche sorriso…

Pochi giorni fa Elisabetta è stata ospite proprio in Germania, a Colonia dove ha partecipato a un party benefico sfoggiando un abito solo apparentemente casto (vista la considerevole scollatura sulla schiena): durante la stessa permanenza è stata intervistata e fotografata da Focus e non ha perso certo l’occasione d’informare i suoi fans del suo nuovo servizio fotografico, buttandola stavolta sull’ironia… Momento felice per la ex velina che sembra essere davvero innamorata della sua ultima fiamma, il chirurgo americano Brian Perri.

ELISABETTA CANALIS PERSEGUITATA DA UNO STALKER

Dopo averlo presentato ufficialmente su Twitter e naturalmente alla famiglia, Elisabetta ha trascorso con lui anche il Capodanno regalandosi una vacanza in una lontana meta esotica… e stavolta sembra che cose siano davvero serie. Elisabetta di recente aveva parlato della sue relazioni naufragate e del fatto di essere rimasta single nell’animo, arrivando quasi a sabotare lei stessa le sue relazioni arrivata a un punto di svolta…stavolta però ha candidamente ammesso che forse questa è davvero la volta buona e che potrebbe davvero sposarsi… Bria Perri ha fatto breccia nel suo cuore ed Elisabetta si gode non sono il suo nuovo amore, ma anche il suo nuovo lavoro come valletta a Zelig…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>