Gossip Girl, il reboot della serie tv è sempre più atteso

di Gio Tuzzi 224 views0

Nel corso degli ultimi anni, la possibilità di usare il web anche dai propri dispositivi mobili per avere accesso a un gran numero di contenuti come serie tv e film, ma anche nel campo dell’intrattenimento con la migliore app casino, ha cambiato la vita di un gran numero di persone, specialmente pensando ai passatempi di questi ultimi tempi, dove siamo un po’ stati costretti in casa per diverse giornate per colpa della pandemia.

Tra le serie tv che hanno avuto più successo nel corso degli ultimi anni troviamo sicuramente Gossip Girl.  Sono passati ben nove anni, però, da quando la serie è stata conclusa, eppure tutti gli appassionati stanno fremendo, visto che sono state annunciate delle gustosissime novità.

Il fan italiani sempre più impazienti aspettano il reboot

Non si dovrà aspettare poi così tanto, anche se tutti coloro che hanno la passione per Gossip Girl non dovranno attendere poi molto per ammirare finalmente il reboot di Gossip Girl. Un nuovo cast, infatti, è stato formato proprio con l’intento di mettere nuovamente in risalto le avventure e le storie di svariati adolescenti che abitano e vivono nella zona più elitaria di Manhattan, a New York.

C’è un aspetto molto importante, o meglio un personaggio, che lega la serie tv finita nove anni or sono con l’attuale reboot e prende il nome di Kristen Bell. Sarà sempre lei, infatti, a dare la voce a Gossip Girl, ovvero la ben nota blogger, priva di qualsiasi scrupolo, che non vede l’ora di ricominciare a dare filo da torcere e mettere in difficoltà i ragazzi sfruttando tutti i mezzi e gli strumenti correlati ai social network.

Questa nota serie tv è stata trasmessa nel periodo che va dal 2007 fino al 2021. La famosa blogger, tanto temuta tra l’altro, ha creato più di un tormento negli ex protagonisti, ovvero Dan, Chuck, Serena, Nate, Dan e Blair.

Ebbene, sono passati nove anni, ma la blogger è più che mai carica e pronta per tormentare tutt’altro cast. La produzione rimane una costante in Gossip Girl, dal momento che pure nel reboot ci saranno Stephanie Savage e Josh Schwartz. Una produzione che è stata trasmessa su HBO Max a partire dallo scorso 8 luglio. Per chi ha potuto già cominciare a vederla, si è notato come il nuovo gruppo di ragazzi che frequentano la Constance Billard School e gli studenti della St. Jude, hanno raggiunto una maggiore fluidità.

Sono stati giorni di fuoco, dal momento che la nuova serie reboot ha fatto registrare dei numeri veramente impressionanti, visto che sono stati addirittura 555 mila spettatori. Gli episodi complessivamente sono arrivati a toccare quota 12, mentre si è deciso di dividere la serie in due parti che sono formate da 6 episodi ognuna.

La prima parte è già stata trasmessa sul servizio streaming, mentre i rimanenti sei episodi verranno mandati in onda in autunno. Continua ancora la messa in onda entro i confini a stelle e strisce, mentre in tanti si sono domandati quando il reboot di Gossip Girl sbarcherà finalmente anche in Italia.

Quando arriverà in Italia?

Dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che tutti coloro che hanno una sconfinata passione per Gossip Girl potranno finalmente ammirare il reboot su Sky Atlantic, ma non solo, dal momento che questi nuovi episodi pare che verranno trasmessi anche in streaming su NOW. Il problema, che rende l’attesa senz’altro ancora più febbrile, è che non è stata comunicata ancora una data ufficiale, nemmeno in via ufficiosa. Quindi, tutto quello che si può fare è armarsi di pazienza e attendere, aspettando che arrivino delle conferme in via ufficiale e che anche i fan italiani della serie si possano godere il reboot di Gossip Girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>