Home » spettacoli » I vestiti del Teen Choice Awards 2011

I vestiti del Teen Choice Awards 2011

Spread the love

Il Teen Choice Awards è sempre stato un evento molto seguito in America per via della partecipazione di moltissimi personaggi tra i più amati dai giovanissimi. Quest’anno all’evento hanno partecipato i volti tra i più importanti del panorama musicale e cinematografico americano come Justin Bieber, Selena Gomez, Miley Cyrus e molti altri.

Subito dopo la partecipazione al Teen Choice Awards 2011 è uscita la notizia che vedeva scoppiare la coppia Justin-Selena anche se ancora la chicca di gossip non è ancora stata confermata, ma nemmeno smentita.


Molti affermano che la rottura sia frutto di una vera e propria bufala, altri invece affermano che la coppia si sia rotta…vedremo. Oltre ai volti del panorama teen hanno partecipato anche personaggi di Hollywood come Cameron Diaz e Kim Kardashian. Nella galleria di foto qui sotto abbiamo la possibilità di vedere e giudicare i vestiti indossati dai personaggi durante l’evento che è stato molto seguito.

[FOTO] LA CELLULITE DI SELENA GOMEZ

Per il business del merchandising questo risulta essere un evento a tratti più importante della notte degli Oscar poichè a comprare i gadget e i dischi oltre che seguire i film e i concerti sono senza alcun dubbio la comunità dei teenager mondiale. Ecco le foto del Teen Choice Awards 2011.

Lascia un commento