Luigi Mastroianni, che gossip: Flirt con Mara Fasone?

di Gio Tuzzi 978 views0

Sembra proprio che per le ultime coppie nate dal programma Uomini e Donne, non ci sia pace. Questa volta a finire nel mirino dei pettegolezzi è quella formata da Luigi e Irene, che sembra stia attraversando un momento davvero molto complicato. Nel corso degli ultimi giorni sono state diffuse delle voci che hanno creato parecchio scalpore, ovvero delle immagini in cui Luigi Mastroianni e Mara Fasone si sarebbero visti.

Luigi Mastroianni: la storia con Irene è in crisi?

Prima di tutto, è bene sottolineare come Luigi e Irene da qualche tempo non stanno pubblicando più nulla insieme: da quel che si può capire dai social, i due stanno vivendo dei percorsi del tutto separati. È chiaro che questo potrebbe essere un primo indizio di come le cose non stiano andando bene e di come ci potrebbero essere le basi per definire una rottura. Non è l’unico aspetto che aumenta i dubbi sulla vicenda, visto che sembra proprio che Luigi sia stato paparazzato in un locale in compagnia di Mara Fasone.

Tutti coloro che si sono appassionati alle vicende di questa coppia, sicuramente sono impauriti dal fatto che tra Mastroianni e la Fasone ci possa essere un vero e proprio flirt. Difatti, i fan di lunga data sanno alla perfezione come tra Luigi e Mara l’attrazione fisica non mancava di certo. Anzi, all’epoca, erano in tanti a pensare che il bel siciliano potesse mollare tutto il suo percorso per provare a corteggiare la Fasone.

È chiaro come, dietro a tali premesse, il gossip cominciasse a prendere forma, a maggior ragione dopo che i fan hanno intravisto Luigi e Mara nello stesso locale. Un vero e proprio can-can mediatico quello che si ès catenato sul web e sui social network. Ci è voluto pochissimo perché l’immaginazione corresse galoppante, anche se pure l’influencer Deianira Marzano, ovvero colei che ha diffuso il gossip, ha messo più volte in evidenza come non ci sono certezze relative ad un’ipotetica relazione tra i due.

Ci sono più certezze, però, relative al fatto che la storia tra Luigi e Irene non stia andando a gonfie vele per usare un eufemismo. Infatti, Luigi è tornato dopo un lungo viaggio in Sudamerica e sembra proprio che non abbia fatto nemmeno un salto a casa della bella Irene per passare un po’ di tempo insieme. Insomma, se non c’è una rottura vera e propria, quantomeno i due si trovano in un periodo molto complicato della loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>