Stefano Accorsi, la moglie Bianca Vitali a cena con un altro

di Fabiana 1.132 views0

Che ci fa Bianca Vitali a cena con un misterioso uomo che non è suo marito Stefano Accorsi? Se lo è immediatamente chiesto Diva e donna pubblicando alcuni scatti della giovane moglie dell’attore mentre si trova a cena con un altro in un ristorante di Milano.


Di Stefano Accorsi, nessuna traccia. Ed è stata sufficiente una foto per scatenare il gossip: che il matrimonio della coppia sia già in crisi a distanza di pochi mesi?

Sia bene inteso che non c’è alcun tipo di scatto “compromettente” anche se la coppia a cena ha mostrato una certa sintonia: la serata si è poi conclusa con la coppia che ha lasciato il locale allontanandosi nella stessa auto.

L’attore e la modella si sono sposati lo scorso novembre a sorpresa con un matrimonio low cost in quel di Piacenza dopo due anni di relazione: anche all’inizio non sono mai stati al riparo del gossip dato che subito si è parlato di una presunta gravidanza della sposa. Notizia presto smentita dal portavoce ufficiale dell’attore anche se sembra che la coppia sarebbe intenzionata a mettere su una famiglia propria.

STEFANO ACCORSI, OTTIMI RAPPORTI FRA LA MOGLIE E LA EX

Per l’attore italiano si tratterebbe del terzo figlio, dopo i primi due avuti dalla lunga relazione con Laetitia Casta, mentre per la modella si tratterebbe del primo figlio. Insomma il gossip impazza per una semplice uscita serale della Vitali con quello che sarebbe semplicemente un amico, ma qualcuno già insinua che Accorsi non abbia assolutamente gradito gli scatti fotografici pubblicati da Diva e donna. Arriverà qualche smentita?

photo credits| diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>