Home » attori » Stefano Accorsi, ottimi rapporti fra la moglie e la ex

Stefano Accorsi, ottimi rapporti fra la moglie e la ex

Spread the love

Il mondo dello show business sembra essere costellato da coppie che si lasciano anche dopo molti anni, ma se c’è qualcuno che non si rivolge nemmeno più la parola (vedi la coppia Ventura-Bettarini che in queste ore si stanno facendo la guerra) ce ne sono altre che continuano ad andare d’amore e d’accordo anche dopo la rottura (vedi alla voce Facchinetti-Marcuzzi).

E molto spesso i rapporti fra la seconda moglie e la ex sono ottimi come accade a Stefano Accorsi.

Convolato a nozze lo scorso novembre con la giovanissima Bianca Vitali (24 anni, 20 anni anni più giovane di lui), l’attore è tornato sugli schermi nella pellicola Veloce come il vento. Intervistato da Le iene, ha rivelato che non esiste alcuna rivalità fra sua moglie e la sua storica ex, Laetitia Casta.

Hanno un buon rapporto.

Ha dichiarato Accorsi parlando della serenità che regna nella sua famiglia allargata. L’attore e la ex Laetitia Casta hanno due figli, Orlando di 9 anni e Athena di 6 che si dividono fra Milano e Parigi. La storia ultradecennale fra i due attori è finita un paio di anni, ma senza arrivare mai all’altare e nonostante Accorsi abbia deciso molto velocemente di sposare la giovane Bianca, sembra che la Casta abbia preso più che bene la separazione.

STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI, MATRIMONIO RIPARATORE?

Lei d’altra parte sembra aver trovato da qualche mese a questa parte una nuova serenità in amore accanto a Louis Garrel, ex di Valeria Bruni Tedeschi, mentre Accorsi ha smentito categoricamente che la giovane Bianca sia in dolce attesa. E ha messo a tacere le Iene non sbottonandosi sulla decisione di mettere su famiglia anche con Bianca Vitali.

photo credits|Facebook

Lascia un commento