Home » cantante » Amici 13, Moreno Donadoni contro tutti

Amici 13, Moreno Donadoni contro tutti

Spread the love

Amici 13 sta avviandosi verso il gran finale ma vede un Moreno Donadoni sempre più aggerrito: il caposquadra dei Bianchi, che duella a distanza con i Blu capitanati da Miguel Bosé, ce l’ha davvero con il mondo e anche nella semifinale andata in onda ieri sera ne ha dato dimostrazione.

Prima se l’è presa con la giuria composta da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, quindi si è innervosito ai racconti del quarto giudice Christian De Sica che parlava di aneddoti di lui e Miguel Bosé insieme, quando ancora non erano famosi. Infine, ha lanciato una frecciatina all’allievo Alessio Bernabei dei Dear Jack, colpevole di aver confessato a Christian De Sica di essere il suo attore peferito.

Una volta presa di nuovo la parola per presentare la nuova sfida, Moreno Donadoni si è rivolto a Christian De Sica rendendosi protagonista di una battuta poco felice: “Volevo dire a Christian De Sica che è anche il mio comico preferito, dico a Sabrina Ferilli che stasera è fantastica ed è vestita molto bene“, poi si è girato con sorriso sarcastico verso Alessio Bernabei che forse, preso dalla concitazione della gara, non ha nemmeno sentito troppo bene le affermazioni di Moreno Donadoni.

AMICI 13, MIGUEL BOSÉ A MORENO: SEI UN FOLLE, TORNA IN TE

Hanno provato a calmarlo un po’ tutti: Miguel Bosé, che gli ha fatto notare come prendesse fuoco per niente, la stessa Maria De Filippi che gli ha più volte ricordato che Amici 13 è soltanto un gioco. Ma Moreno Donadoni sembra proprio non volerci sentire da quell’orecchio…

Foto | Facebook

Lascia un commento