Amici 13, Moreno Donadoni contro tutti

di Ma.Ma. 94 views0

Amici 13 sta avviandosi verso il gran finale ma vede un Moreno Donadoni sempre più aggerrito: il caposquadra dei Bianchi, che duella a distanza con i Blu capitanati da Miguel Bosé, ce l’ha davvero con il mondo e anche nella semifinale andata in onda ieri sera ne ha dato dimostrazione.

Prima se l’è presa con la giuria composta da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, quindi si è innervosito ai racconti del quarto giudice Christian De Sica che parlava di aneddoti di lui e Miguel Bosé insieme, quando ancora non erano famosi. Infine, ha lanciato una frecciatina all’allievo Alessio Bernabei dei Dear Jack, colpevole di aver confessato a Christian De Sica di essere il suo attore peferito.

Una volta presa di nuovo la parola per presentare la nuova sfida, Moreno Donadoni si è rivolto a Christian De Sica rendendosi protagonista di una battuta poco felice: “Volevo dire a Christian De Sica che è anche il mio comico preferito, dico a Sabrina Ferilli che stasera è fantastica ed è vestita molto bene“, poi si è girato con sorriso sarcastico verso Alessio Bernabei che forse, preso dalla concitazione della gara, non ha nemmeno sentito troppo bene le affermazioni di Moreno Donadoni.

AMICI 13, MIGUEL BOSÉ A MORENO: SEI UN FOLLE, TORNA IN TE

Hanno provato a calmarlo un po’ tutti: Miguel Bosé, che gli ha fatto notare come prendesse fuoco per niente, la stessa Maria De Filippi che gli ha più volte ricordato che Amici 13 è soltanto un gioco. Ma Moreno Donadoni sembra proprio non volerci sentire da quell’orecchio…

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>