Alessandro Preziosi si definisce un cretino

di Elisa Bianchi 3

Non solo scuse per Alessandro Preziosi, ma il bell'attore si definisce anche un vero cretino per il gesto che ha fatto pizzicato..

alessandro preziosi

Proprio settimana scorsa abbiamo mostrato le foto di Alessandro Preziosi mentre tradisce Vittoria Puccini e oggi abbiamo modo di parlare ancora di lui perchè sulle pagine di CHI l’attore ha voluto scusarsi con la fidanzata dalla quale ha avuto anche una figlia.

Non solo scuse per Alessandro Preziosi, ma il bell’attore si definisce anche un vero cretino per il gesto che ha fatto pizzicato dai paparazzi.


Preziosi continua dicendo che Giorgia Pagliacci l’ha conosciuta durante una convention a Cesena e lei era li per uno spettacolo, a fine spettacolo Alessandro ha invitato Giorgia a cena con lui e il suo socio.


Da lì il patatrac e Alessandro ammette di aver tradito la sua compagna. Alle Iene aveva dichiarato altri tradimenti, ma di essere anche stato a sua volta tradito. A questo punto vorrebbe essere solo perdonato da Vittoria che dice di amara ancora tantissimo, ma che purtroppo ha tradito per negligenza e superficialità.

Oltre a questo Preziosi si definisce un cretino perchè un personaggio famoso fidanzato non può permettersi di andare in giro a sbaciucchiare altre fanciulle sperando di non essere visto.

Commenti (3)

  1. non credo che lui abbia tradito veramente Vittoria, non ha ammesso il tradimento su chi.

  2. io non ci posso ancoa credere Alessa’ ma che hai combinato?
    perchè lo hai fatto dammi almeno un buon motivo…guarda io spero che tutto questo sia frutto di una fantasia della tua amica giorgia perchè altrimenti mi farebbe avvero male pensare che tu e Vittoria,che adoro con tutto il cuore, vi lasciaste e rovinaste una bellissima famiglia come la vostra che avete creato con tanto amore..ti prego smentisci tu io non posso credere a tutto ciò…ciao dalla Puglia

  3. nooooooooo Ale ti prego dimmi ke ttt qst nn è vero, ufff nn ci poxo credere !!!! tu e vittoria eravare una coppia fantastica. nn puoi rovinare tt così !!! = (

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>