Alfonso Ribeiro prima e dopo

di Cristina Baruffi Commenta

Alfonso Ribeiro era uno dei protagonisti della fortunata serie americana Willy, il principe di Bel-Air, molto popolare in Italia negli anni 90, in cui recitava il ruolo di Carlton Banks, il cugino razionale di Will Smith.

Alfonso Ribeiro era uno dei protagonisti della fortunata serie americana Willy, il principe di Bel-Air, molto popolare in Italia negli anni 90, in cui recitava il ruolo di Carlton Banks, il cugino razionale di Will Smith. A distanza di anni abbiamo deciso di ripescarlo per capire come si è evoluta la sua carriera dopo la partecipazione a questa serie televisiva. Alfonso Ribeiro non è soltanto un attore perché nel suo curriculum vanta esperienze come cantante e ballerino, infatti fu scelto a 13 anni per partecipare al musical di Broadway The Tap Dance Kid , ricevendo recensioni positive.

Dopo il 1996 ha continuato a lavorare come show man prendendo anche parte ad un reality show come concorrente.
Ribeiro è stato anche protagonista di una leggenda metropolitana qualche anno fa, infatti si pensava fosse morto mentre stava girando una pubblicità con Michael Jackson per la Pepsi.
Dal punto di vista sentimentale Alfonso è single, ma è stato sposato con l’attrice Robin Staple dal 2002 al 2006 e ha una figlia che si chiama Siena, alla quale è legatissimo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>